Tantywer replied

348 weeks ago

Lone Wolf And Cub: Sword Of Vengeance > DOWNLOAD

Show Spoiler

Se ti è piaciuto Gladiator, adorerai questo film. Un manga giapponese molto popolare viene trasformato sul grande schermo. Ho visto questo film molte volte e ogni volta trovo qualcosa che era nel fumetto che non avevo notato prima.
Anche prima di vedere il "Kozure Ôkami" (aka. & quot; Lone Wolf And Cub & quot;), ero già un fan del regista Kenji Misumi, per le voci del popolare "Zatoichi"; serie, e ancora di più, per il suo pessimo e brillante capolavoro Samurai-Sfruttamento del 1972 & quot; Goyôkiba & quot; (aka. & quot; Hanzo The Razor - Sword Of Justice & quot;) con protagonista il grande Shintaro Katsu. Al più tardi quando ho visto per la prima volta questa prima parte di & quot; Kozure Okami & quot; ciclo, Misumi è diventato irrevocabilmente uno dei miei registi preferiti di tutti i tempi. Ha diretto il primo, il secondo, il terzo e il quinto film di quella che è probabilmente la saga dei Samurai più brillante mai portata sullo schermo, e questo "Kozure Ôkami: Kowokashi udekashi tsukamatsuru & quot; aka. & quot; Lupo solitario e cucciolo: Sword Of Vengeance & quot; del 1972 è il primo di questi film incomparabilmente brillanti. Tomisaburo Wakayama, fratello maggiore del più famoso e altrettanto grande Shintaro Katsu ("Zatôichi", "Hanzo The Razor"), è brillante nel ruolo della sua vita in Ogami Itto, il mio personaggio preferito (anti-) eroe in la storia delle immagini in movimento. <br/> <br/> Ogami Itto, il "Kaishakunin" (il più alto boia) dello Shogunato, è vittima di una cospirazione del potente clan Yagyu. Dopo che sua moglie è stata uccisa, Itto dovrebbe commettere seppuku con suo figlio infantile Daigoro. Aspetta i suoi accusatori in abito da lutto. Non per uccidersi, tuttavia, ma per annunciare che lui e suo figlio percorreranno il "sentiero dell'inferno" come assassino, uccidendo 500 ryu come "Lupo solitario con suo figlio", per cancellare il suo nome e vendicare la morte di sua moglie … <br/> <br/> Tomisaburo Wakayama nei panni di Itto Ogami è, come già detto, uno dei più grandi (e più cattivi) personaggi della storia del cinema. Anche se i film "amikami" sono basati su una serie di fumetti, sembra che il ruolo di Ogami Itto sia stato scritto appositamente per Tomisaburo Wakayama, e come se Wakayama fosse nato per interpretare questo particolare ruolo. Lo splendore puro arriva anche da Akihiro Tomikawa, che interpreta il figlio infantile di Ogami Itto Daigoro, e che non ha mai interpretato un altro ruolo dopo il "Lupo solitario e il cucciolo". serie. Non ho mai visto un personaggio infantile più grande né una prestazione infantile maggiore in un film. In questo primo film, Daigoro è ancora un bambino che non dice una parola, eppure è lui che è responsabile di alcuni dei momenti più geniali e spiritosi del film. Il film è intriso di sangue (ei successori diventano ancora più violenti) eppure il rapporto padre-figlio di Ogami Itto e Daigoro regala a questi ultra-violenti accenti di Chambara una sorta di tocco di calore a volte. La geniale colonna sonora di Hideaki Sakudai è ugualmente impressionante come il brillante montaggio e la cinematografia prefetto. Difficilmente le sequenze hanno avuto un impatto su di me come nei film "Ôkami" quando la musica si interrompe improvvisamente e appena si sente un suono. Semplicemente tutto su & quot; Lupo solitario e cucciolo: Sword of Vengeance & quot; è la perfezione nei miei occhi: l'atmosfera unica, il sentimento, la brillante performance e i personaggi (soprattutto Ogami Itto e Daigoro), le ambientazioni impressionanti, le sequenze di spade e il sangue incomparabilmente elegante, il punteggio … Potrei continuare a elogiare questo film per un lungo periodo, ma concluderò semplicemente con un consiglio: Ottieni questo film ora! L'intero & quot; Kozure Okami & quot; il ciclo è in cima alla lista dei miei preferiti di tutti i tempi, e questo primo film è particolarmente essenziale! Il regista americano Robert Houston ha montato i primi due film di "Okami" come "Shogun Assassin", quot; nel 1980 (non l'ho ancora visto), ma per quanto mi riguarda la lingua giapponese è un fattore assolutamente essenziale qui, e consiglio vivamente a tutti di andare per la versione giapponese (sottotitolata). Ho visto questo film per la prima volta quando ho ottenuto tutti e sei i film di "Okami" in DVD circa un mese fa, e ho visto l'intero ciclo tre volte ormai, quindi puoi immaginare quanto profondo impatto abbia avuto su di me. In breve: & quot; Kozure Ôkami: Kowokashi udekashi tsukamatsuru & quot; è un capolavoro assolutamente essenziale per tutti gli appassionati di cinema da vedere! 10/10!
Avendo visto in precedenza SHOGUN ASSASSIN, sono stato contento di avere finalmente la possibilità di sedermi a guardare l'intero Lone Wolf & amp; Serie Cub, a partire da questa, la prima voce. Speravo in una sorpresa, e con questo film ne ho preso uno! È un film d'avventura storico brillantemente concepito, benedetto dai fantastici valori di produzione di Toho e da una cinematografia davvero lussureggiante. Segue perfettamente il modello di azione del cinema ed è uno dei film di samurai più puramente piacevoli che abbia mai visto. Un film semplice, pieno di azione e di eventi, e allo stesso tempo funge da critica morale alla violenta ed appassionata era feudale del Giappone per coloro che amano approfondire i loro film. <br/> <br/> La vendetta la storia è ben realizzata e il film è pieno di personaggi molto più grandi della vita: prostitute, banditi, donne pazze, guerrieri nobili e paesani terrorizzati. Sorprendente tutte queste sono le coppie centrali, con Tomisaburo Wakayama come l'assassino giapponese tipicamente "dalla faccia di pietra" e Akihiro Tomikawa come il suo figlio assolutamente stupendo e amabile. Il film è punteggiato da superbe sequenze d'azione piene del solito gioco di spada che cola sangue e inoltre i fondali sono magnificamente ripresi, rendendo questo un film sontuoso da guardare. Insieme alla violenza, ci sono un sacco di nudità e sesso femminili lungo la strada, quindi i fan dello sfruttamento saranno in paradiso. C'è una lenta ventina di minuti prima del culmine, ma a parte questo è un film classico: uno che si sente elegante ed epico ovunque, nonostante i temi per adulti. Non vedo l'ora di assistere al sequel!
Lone Wolf and Cub: Sword of Vengeance è il primo della serie Lone Wolf e Cub e quale modo per avviarlo! Con una storia semplice, scene di combattimento brillantemente coreografate, una straordinaria cinematografia e una colonna sonora terrificante, questo è un imperdibile pezzo del cinema di culto degli anni '70. <br/> <br/> Ogami Itto è il boia ufficiale di Shogunate che, dopo che sua moglie è stata uccisa , è incorniciato per slealtà verso lo Shogunato dal clan Yagyu (che desidera disperatamente l'ambita posizione). Itto ora è un Ronin (un samurai senza un maestro) ed è diventato un assassino in cerca di un assassino, accompagnato da suo figlio Daigoro, che si spinge in un carrello. Insieme sono conosciuti come Lone Wolf e Cub. <br/> <br/> Il primo di una serie di sei film, Sword of Vengeance è una superba introduzione nel mondo di Itto e di suo figlio Daigoro. Insieme si fanno strada e si fanno strada tra le persone abbastanza stupide da sfidare Itto, che è un combattente calmo e raccolto e che riceve sempre il taglio fatale (di solito seguito da un geyser di sangue o perdita di arti, nello stile tradizionale del samurai giapponese ). <br/> <br/> Assolutamente da vedere, Sword of Vengeance è un pezzo di cinema molto ben fatto e rimarrà sempre il film cult. <br/> <br/> 5/5
Sword of Vengeance è una sorpresa estremamente piacevole. Il film è sorprendentemente maturo nelle sue immagini, nella narrazione e nell'azione. Sembra molto in anticipo sui tempi ed è abbastanza sorprendente. È una miscela perfetta di profondità e pura azione samurai. Uno dei migliori film di samurai (chanbara) che abbia mai visto. Certo, non ne ho visti molti. Mi è piaciuto moltissimo questo film. <br/> <br/> Lone Wolf e Cub attraggono il suo stile unico. La sottile intensità delle scene di combattimento nel sound design (o nella sua mancanza) e la cinematografia sono sconcertanti. C'è questa potente aura nel film che è assolutamente coinvolgente. <br /> <br/> Nel complesso, Lone Wolf e Cub è un film di chanbara eccezionale che raggiunge un potente matrimonio unico di stile e sostanza. un capolavoro assoluto quando si tratta del genere samurai

In this first film of the Lone Wolf and Cub series, adapted from the manga by Kazuo Koike, we are told the story of the Lone Wolf and Cub&#39;s origin. Ogami Itto, the official Shogunate executioner,
b0e6cdaeb1
The Crocodile Hunter film completo in italiano download gratuito hd 1080pMorgan full movie in italian free download hd 720pThe Raid 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload Red Sonja: full movie hd downloadAquaman download di film interi in hdthe Diamonds of Kilimandjaro full movie download in italianPirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie free downloadDownload Cabal full movie in italian dubbed in Mp4King Solomon's Mines - Il tesoro maledetto download movies
Please log in to post a reply.