Ho visto & quot; Duello & quot; circa 10 volte ed è vero, & quot; Wrecker & quot; molte volte è identico. Adoro il remake fresco, dal momento che & quot; Duello & quot; ora sembra molto vecchio (1971), e le due ragazze sexy sono competenti sul posto di lavoro. Spielberg è l'unico che dovrebbe essere preoccupato per i "diritti d'autore & quot; e, non sembra che lui sia, quindi Wrecker merita sicuramente di essere visto. La mia valutazione rapida - 3,6 / 10. È strano classificarlo come un film di finzione, il tutto è fondamentalmente & quot; come sparare telecamere dall'auto, fuori dall'auto, vicino alla macchina. & Quot; Tutto questo è stato fatto per mostrare ai nuovi registi il modo giusto di mettere in risalto i paesaggi, i personaggi, ecc. Questo film voleva essere solo un film che mostra come filmare? In alcuni casi, c'era un riferimento occasionale a un camionista che insegue le due stupide ragazze in macchina (le chiamo solo stupide per come agiscono nel film.) Mi piacerebbe vederle mentre ruotano gli occhi quando leggono la sceneggiatura ). Dirò che questo film è davvero molto strano dato che potrebbe attirare i fan di & quot; joy ride & quot; e potrebbe anche farti notare dalla scuola di produzione cinematografica di tutti i bambini, ma combinare insieme rende un film davvero noioso. Due giovani donne che viaggiano da Washington a Palm Springs prendono una strada secondaria chiamata "Devil's Pass"; e sfortunatamente era tutto ciò che avevo bisogno di sapere. Finiamo con un gioco di gatti e topo con un wreaker che trasporta un carro Ford contro una Mustang su strade tortuose. Questo dura quasi tutto il film tranne la pausa pranzo. Speravo in qualcosa di divertente come un altro & quot; Wolf Creek & quot; dove il conducente del veicolo cattivo ha una certa personalità, un miglioramento del genere. No. <br/> <br/> Guida: molte bombe F. Niente sesso o nudità. Questo ha spoiler. Raramente scrivo recensioni ma ho appena guardato questo ed è stato così terribile che ho dovuto scrivere. Non so nemmeno da dove cominciare. La recitazione è orribile. Le ragazze non hanno gamma. Sono così fastidiosi che a metà strada vuoi davvero che moriscano. Esse reagiscono troppo alle piccole cose, reagiscono alle grandi cose e prendono costantemente decisioni stupide. E amano urlare. E sono così fastidiosi con il loro comportamento che sai perché questo ragazzo li vuole morti, anche se non ha motivo di saperlo. <br/> <br/> Mostra loro andando 120 MPH dietro l'angolo. Guidano spericolati. L'inferno, se il conducente del rimorchio li avesse lasciati soli, molto probabilmente si ucciderebbero in un incidente mentre si scambiano messaggi o si guardano mentre guidano. La bionda sembrava aver bisogno di guardare per 5 secondi alla volta il suo amico mentre guidava. La strada sembra completamente deserta … finché non provano a passare. È l'unica volta in cui vedi un'altra macchina fino alla fine. Se voleva che un'altra macchina appaia, tutto quello che deve fare è provare e passare. <br/> <br/> Ci sono così tanti errori di continuità … ha un serbatoio pieno e finisce il gas più tardi. Per quanto tempo ha guidato per non arrivare dove? Perché il ragazzo non l'ha appena uccisa quando è stata messa fuori combattimento? Perché non rimangono dove ci sono persone? Molti altri. <br/> <br/> Non perdere tempo con questo. Di solito non mi interessa guardare un brutto film, ma questo è così brutto che avrei voluto non averlo mai guardato. Tu apri apertamente le ragazze per morire, ma fanno schifo così male. Se stai discutendo guardando questo .. non … per favore, caro signore, no. Questo film è onestamente uno dei peggiori film che abbia visto da un po '. Non scrivo letteralmente mai recensioni su siti come questi, ma qui, ho sentito che era necessario perché voglio sfogarmi su come ho appena perso un'ora e mezza della mia vita! Questo film è stato così incredibilmente noioso, mi sono ritrovato a controllare ogni cinque minuti per vedere quanto tempo rimaneva. Questo film è essenzialmente un grande inseguimento in auto, che diventa molto vecchio, MOLTO rapidamente soprattutto quando non succede nulla di veramente interessante. Onestamente penso che volessero solo sfoggiare una bella Mustang per un'ora e mezza. Le espressioni facciali dell'attrice principale erano così off e drammatiche: il suo viso scioccato era assolutamente terribile. Avrebbe infastidito gli occhi in un modo così esagerato che penseresti che stai guardando una commedia o qualcosa del genere e non un "thriller". Sono anche molto dispiaciuto per la mancanza di retroscena per il cattivo - seriamente non scopriamo una sola cosa su di lui, se è addirittura un lui, perché non vediamo mai la loro faccia! Voglio sapere il motivo; perché questa persona sta facendo quello che stanno facendo? Perché hanno deciso di prendere di mira due estranei casuali che stavano passando per un viaggio? Perché sono rimasti con loro per così tanto tempo e non si sono semplicemente arresi? Personalmente, se fossi un killer, sarei un po 'annoiato dopo aver inseguito la mia vittima per almeno 24 ore e aver viaggiato per cento miglia.L'altra cosa della cosa del centinaio di chilometri è che all'inizio del film ci viene detto che la macchina del protagonista ha bisogno di petrolio più o meno ASAP, eppure la macchina riesce a continuare per almeno 24 ore finché non sarà conveniente per la trama auto da abbattere. Conosco & quot; magia del cinema & quot; e tutto ciò, ma in realtà l'hanno fermata e gas più volte nel film che rompe alcuni luoghi comuni, eppure lasciano andare l'olio per tutto il film. K. Un'altra cosa che mi fa impazzire è il fatto che è il 2018 e i film continuano a prosperare "& n. cliché. Dai, mai nella mia vita sono stato in una zona che non aveva assolutamente nessuna ricezione, e vivo in alcune belle aree rurali. La maggior parte & quot; cattiva ricezione & quot; le aree hanno almeno una o due battute, e questo dovrebbe essere sufficiente per arrivare fino al 911. Per non parlare del fatto che, come accennato in precedenza, hanno viaggiato molto in questo film, sicuramente abbastanza per entrare in altre aree che hanno accoglienza. Non puoi dirmi che un tratto di strada apparentemente lungo un centinaio di miglia non ha assolutamente ricezione ovunque. La tecnologia è troppo avanzata ora per quello. Oh sì e il protagonista ha anche una pistola verso la fine del film e non l'ha nemmeno mai usata. C'era una situazione in cui si trovava dopo aver preso la pistola dove si era seduta sulla strada a fissare gli eventi che si svolgevano davanti a lei quando aveva molte cose che poteva provare a fare, come ad esempio sparare alle gomme del carro attrezzi? ? Ma immagino che tutti debbano ancora fare finta di niente nei film thriller / horror … <br/> <br/> Anche il finale non aveva senso. Abbiamo visto che il carro attrezzi viene effettivamente demolito - e poi è appena tornato e bello come nuovo all'improvviso? Il cattivo (e il camion) è stato effettivamente in grado di sopravvivere per essere spinto da una scogliera? Magia del film Maledizione. Questo film è spazzatura reale.
Tantywer replied
349 weeks ago