Le vedove nere sono pericolose! quindi non c'è motivo di andare fuori e avventura. Siediti sul tuo divano e lascia che One Piece sia pronto per te. CREDIAMO CHE SARÀ UN'AVVENTURA EPISODICA DI LUNGO 800. Prendi una bella primavera polacca o preferibilmente acqua Dasani e idrati mentre ammiri un viaggio straziante con Rufy. <br/> <br/> Al momento le opzioni senza glutine sono incredibili. E i prodotti senza glutine hanno visto un aumento della correlazione del 95% con ogni utente di One Piece. Si prega di sostenere i vostri negozi di alimentari locali e guardare One Piece. Perché ti lascerà affamato di più. Questo anime è uno dei migliori in quanto ha tutto ciò di cui ha bisogno ogni anime. #La trama brillante #more action less talk #a gamma di stili di combattimento # emozionali / momenti commoventi #semplici commedie #charters che puoi relazionarti con #great manga e anime artwork * i sarebbe qui tutto il giorno chiamarli <br/> <br/> questo NON è un anime per bambini è per adolescenti e anziani in quanto ha alcuni momenti inappropriati non adatti ai bambini è divertente in doppiaggio o sottotitoli se si programma di guardare questo poi guardate il dub di funimation e NON il dio-diga di 4kids di dubbia cacky sensor tutto <br/> <br/> nella mia opzione questo molto meglio di naruto e candeggina a prima vista potreste trovare molte caratteristiche di carattere oltre esagerate come un un lungo naso, un sopracciglio arricciato e un cane strano ma ti abituerai ad esso e lo apprezzerai <br/> <br/> ha 500 episodi che sembrano molto ma questo spettacolo è così avvincente che sentirai salta i filler in quanto ha molti (non quanto naruto o candeggina) <br/> <br/> questo è il mio secondo miglior anime (prima di MORTE) Ti consiglierei di guardarlo One Piece è così ben fatto e pensato. <br/> <br/> Puoi riconoscere uno spettacolo incredibile se è lungo ma non diventa noioso. One Piece è così. Ogni singolo episodio è fantastico e aiuta a costruire quello che spero di essere un finale fantastico. Devo ammettere che i primi 100 o più episodi sono i peggiori della serie, andrà molto meglio da lì in poi. E una volta che sei alla parte di Water 7, non smetterai mai di guardare. Almeno non finchè non sei al momento saltare. Penso che sia un po 'fastidioso quando si raggiunge l'ultimo episodio e si deve aspettare un'altra settimana per la prossima uscita. Un'altra cosa che mi piace della serie sono i poteri: sembra che Eiichiro Oda abbia riflettuto a lungo su cose come Gear 2 e Gear 3. Se riesci a inventare quel genere di cose, sei uno scrittore infernale. Dal momento che non posso spiegare più di 600 episodi uno per uno, spiegherò perché è uno spettacolo eccellente. <br/> <br/> Questo spettacolo ha una trama fantastica, con grandi colpi di scena, facile da seguire e molto avvincente. È pieno di azione, avventura, suspense, risate e lacrime per tutta la serie. Se vuoi iniziare a guardare gli anime, inizia con questo spettacolo. <br/> <br/> Circa 1 episodio in, ero dipendente. La trama non è noiosa, e nessun episodio è noioso. Ogni episodio è pieno di azione. <br/> <br/> Alcune persone dicono che vogliono romanticismo, ma penso che il romanticismo possa intralciare la trama. Abbiamo già abbastanza impressioni. Quello che pensavo fosse solo un altro spettacolo di anime è risultato essere il migliore che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> È facile rimanere attaccati ai personaggi e alla trama. Credimi, devi vedere questo spettacolo! One Piece, a mio parere, è il miglior manga / anime che sto leggendo / guardando. Se sei il tipo di persona che ama l'avventura e il combattimento epico, allora sei arrivato nel posto giusto. <br/> <br/> Lo spettacolo inizia un po 'lento, con questo cappello da cowboy con cappello di paglia di nome Monkey D. Luffy che dichiara che diventerà Re dei Pirati. Lo spettacolo a prima vista sembra un po 'strano e infantile. Qualcuno potrebbe guardarlo e dire che non sta succedendo nulla di veramente eccitante, ma ti assicurerò che non è così.Non rimarrai mai deluso dal modo in cui One Piece si sviluppa lentamente e ogni singolo personaggio dello spettacolo ha ciascuno la propria personalità ben sviluppata. <br/> <br/> Le persone dicono anche che One Piece ha troppi episodi o capitoli ma tu hai per realizzare qualcosa. C'è una buona ragione per cui One Piece è stato in cima alle classifiche per molti anni ed è considerato uno dei migliori manga shounen che sia mai stato scritto. Nulla è irrilevante e tutto si unisce in un'enorme avventura epica che cambierà il modo in cui guardi il mondo in generale. Se hai mai il tempo di guardare ogni episodio di questo meraviglioso capolavoro, sicuramente riuscirai a vedere ciò di cui tutti si preoccupano. Non puoi semplicemente spiegare per iscritto quanto sia veramente eccezionale One Piece. L'unico modo è per te di scoprire te stesso e la parte migliore è che ha ancora molta strada da fare.
Tantywer replied
348 weeks ago