Metal Gear Solid 3 potrebbe essere scivolato sotto il radar a causa del travolgente clamore di Halo 2 per XBOX, ma da quando ho comprato e completato questo gioco in un paio di giorni, è facilmente uno dei migliori videogiochi che io abbia mai giocato e io Ho giocato a centinaia. <br/> <br/> Il gioco è vicino alla perfezione con una grafica incredibile, un gioco fantastico, battaglie fantastiche e una storia avvincente con alcune fantastiche scene tagliate che superano il ridicolo livello di follia dei film di Rambo e altri simili. È impossibile essere commossi dal finale, ma questo gioco è stato fatto per me. L'ambito epico del gioco è un chiaro caso che a volte giocare a un videogioco è meglio che andare al cinema in un determinato periodo di tempo in cui ci sono troppi pochi buoni film da vedere. Metal Gear Solid 3 è un risultato incredibile nei videogiochi dal punto di vista della mia esperienza di gioco dall'inizio alla fine. <br/> <br/> Hideo Kojima e lo staff di Konami hanno sollevato ancora una volta l'esperienza di videogiochi. Non c'è da stupirsi che i creatori della trilogia di Matrix i fratelli Wachowski siano fan di Kojima per il suo genio come game planner, story-writer e designer. Il gioco è come guardare un film di James Bond … <br/> <br/> Questo gioco ha tutto. Hideo Kojima mi ha colpito ancora una volta e anche gli altri milioni di persone che hanno giocato ai suoi giochi Metal Gear. È diventato un franchising completo. Questo è probabilmente il miglior gioco Metal Gear Solid che abbia mai giocato, anche se sono rimasto un po 'deluso dalla vista dall'alto della videocamera, ma posso capire perché è stato usato come una prospettiva specifica per questo particolare gioco. <br/> <br/> Hideo è un genio puro quando si tratta di & quot; Tactical Spionage Action & quot ;. & quot; Snake Eater & quot; ha le scene cutanee più cinematografiche, un gameplay avvincente, uno storytelling unico, colpi di scena incredibili, e come sempre piccole uova di Pasqua sparse in questo gioco che non puoi nemmeno descrivere. Semplicemente, questo gioco fa impazzire la mente. C'è così tanto che puoi fare. Puoi fondamentalmente fare qualsiasi cosa in MGS 3 SE ha da offrire come mangiare, prendersi cura di te stesso, è solo infinito, da questo giorno, lo sto ancora giocando, e da quello che ho giocato finora non posso le mie mani fuori di esso. <br/> <br/> A proposito, ci sono un sacco di momenti classici, così tanti riferimenti relativi al 1960, e anche qualche creazione di un film di James Bond che ricorda questo gioco è semplicemente FANTASTICO !!! Mi chiedo perché Hideo non abbia diretto lui stesso un film di Metal Gear Solid. =) Aspetta cosa sto dicendo? Questo è un film stesso! Più simile a un film interattivo con un'esecuzione impeccabile! = D Le mie ultime parole su questo gioco sono semplicemente un "capolavoro di un'opera d'arte". Metal Gear Solid 3: Snake Eater è superiore a tutti gli altri giochi per console PS2. Ti dà un'esperienza come qualsiasi altra; il gameplay è incredibile, la grafica è sorprendente, la trama è cinematografica, i personaggi sono estremamente simpatici. Questo gioco ha alcuni dei capi più unici di qualsiasi altro gioco; Penso che siano paragonabili a quelli di Resident Evil 4. <br/> <br/> La trama di questo gioco credo sia seconda solo alla prima puntata di MGS. Ma risponde praticamente a tutte le domande che ti rimangono alla fine di Sons of Liberty. <br/> <br/> Il finale, se puoi capirlo, è il miglior finale di qualsiasi gioco / film che abbia mai visto . Ero profondamente commosso, sapevo che The Boss stava semplicemente adempiendo al suo dovere, eppure nessuno lo avrebbe mai saputo. Ed era triste pensare che questo heorin stava per diventare un criminale nella storia. <br/> <br/> La musica, di nuovo, è avvincente, molto simile a MGS2, ma penso in modi, molto meglio, Harry Gregson Williams è magistrale nella scrittura di partiture … mi è piaciuto molto anche il suo lavoro in Armageddon. <br/> <br/> Semplicemente ambientato, avvincente e graficamente splendido videogioco … 10/10 Metal Gear Solid 3 è come un film .. un film .. con filmati molto molto lunghi. Normalmente questo sarebbe ORRIBILE, ma la direzione di Hideo Kojima è sufficiente per rendere le sequenze cinematografiche abbastanza cinematografiche per Hollywood. <br/> <br/> Il gioco stesso, beh, la grafica è eccellente, la musica e la recitazione vocale sono grandi, i film sono ben diretti, le battaglie con i boss sono incredibili e il gioco è DIVERTENTE. C'è così tanto replay in questo che ho già giocato 3 volte e ne sono ancora stupito. <br/> <br/> Speriamo solo che MGS4 sia ancora meglio. <br/> <br / > Snake? Serpente! SNAAAAAAKE !!! Hideo Kojima è probabilmente il regista di videogiochi più famoso al momento, e per una buona ragione: il suo franchise di Metal Gear ha creato una filigrana per lo storytelling di videogiochi. Ha ottenuto questo risultato con Metal Gear nel 1987 e, recentemente, con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain 2015, le sue abilità da regista STILL reggono meravigliosamente. <br/> <br/> Kojima non dirige i suoi giochi semplicemente come i giochi: li tratta come film che ama e vuole dare il massimo in ogni aspetto del progetto. Metal Gear Solid 3 è uno dei punti salienti della serie Metal Gear, non solo perché il suo storytelling orientato al prequel offre sorprese che non lo fanno sembrare canone obbligatorio come i prequel di Star Wars di George Lucas, ma anche perché il gioco è un il gioco pezzo d'epoca non ha funzionato in questo modo dal suo rilascio. L'Unione Sovietica degli anni '60 in questo gioco mostra gli aspetti selvaggi dell'Unione; ma hai ancora le macchinazioni influenzate dal nucleare che si svolgono dietro le quinte: una mossa geniale per il gioco al servizio dell'impostazione della Guerra Fredda e la storia generale di Metal Gear. <br/> <br/> Hideo Kojima è stato acclamato negli anni per i suoi meravigliosi doni di regia si adattano perfettamente ai suoi giochi, e Metal Gear Solid 3 ancora una volta ha spinto il punto a casa, e ha continuato a mostrare i superpoteri dell'uomo come un uomo che sfidava il resto dei compagni di giochi nel mezzo.
Tantywer replied
348 weeks ago